Zoff: «Non parlerei di sarrismo. Nel calcio la vittoria è la cosa che conta»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Non parlerei di sarrismo. Nel calcio la vittoria è la cosa che conta»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha analizzato la sconfitta contro la Lazio, parlando anche del momento vissuto dai bianconeri

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio Rai, Dino Zoff ha analizzato la sconfitta della Juve contro la Lazio. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero.

JUVE«Non parlerei di Sarrismo o meno. Nello sport conseguire la vittoria è la cosa che conta, come poi arrivano i successi è secondario. La Juve è stratosferica e certamente può vincere, poi c’è l’Inter che sta facendo benissimo. La Lazio sta giocando benissimo ma la partita più difficile sarà la prossima. Contro la Juventus la squadra di Inzaghi ha giocato benissimo ma adesso viene il difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.