Zoff consiglia Meret: «La finale di Coppa Italia gli dà tante responsabilità»
Connettiti con noi

News

Zoff consiglia il calciatore: «La finale di Coppa Italia gli dà tante responsabilità»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha parlato in vista della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Le dichiarazioni

Intervistato da Radio Punto Nuovo, Dino Zoff ha parlato alla vigilia della finale Napoli-Juve di Coppa Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttonapoli.

MERET – «Una finale di Coppa Italia dà tante responsabilità. Come portiere ha un futuro roseo, ma Gattuso sa bene chi far giocare. Fin qui ha fatto bene». 

CONCORRENZA TRA PORTIERI«Un allenatore alterna i portieri quando sono più o meno sullo stesso livello. Se c’è uno più bravo di un altro, gioca quello senza se e senza ma. Ad oggi il portiere è meno impegnato, all’epoca nostra facevamo qualcosina in più, quindi spreca anche meno energie».

PRONOSTICO – «Vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.