Zoff: «Il Napoli meritava di vincere. Meret potrebbe diventare come Buffon»
Connettiti con noi

News

Zoff: «Il Napoli meritava di vincere. Meret potrebbe diventare come Buffon»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex giocatore della Juve e del Napoli, parla della finale di Coppa Italia vinta dagli azzurri di Gattuso

L’ex portiere di Juve e Napoli Dino Zoff, ha parlato della finale di Coppa Italia ai microfoni di Radio Marte.

FINALE COPPA ITALIA«Diciamo che il Napoli ha disputato una grande partita e ha meritato di vincere. Complimenti a Rino Gattuso per questo trofeo. Sicuramente la ripresa del calcio è strana senza pubblico, però poi la partita si è giocata e ci ha riconciliato con il calcio».

MERET«Potrebbe in futuro arrivare ai livelli del suo maestro Buffon, ha fatto particolarmente bene. Mi è piaciuta l’uscita su Cristiano. Non mi aspettavo i problemi della Juventus, probabilmente sta soffrendo senza centravanti e con un possesso palla esagerato. Il merito è più del Napoli che ha messo in difficoltà i bianconeri. Gattuso ha trovato una situazione difficile ma è stato bravo a ricostruire questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.