Zoff: «A Parma una Juve rullo compressore. Fiorentina? Si parte da 0-0»
Connettiti con noi

News

Zoff: «A Parma una Juve rullo compressore. Fiorentina? Si parte da 0-0»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve ed ex allenatore della Fiorentina, ha parlato della sfida di questa sera tra bianconeri e viola

L’ex di Juventus e Fiorentina, Dino Zoff (ultima esperienza in panchina in casa viola), ha parlato a FirenzeViola, dicendo la sua sul match di questa sera. Ecco il commento di Zoff.

IL COMMENTO – «Certamente i presentimenti sono a favore dei bianconeri, ma si comincia sempre da zero a zero. Mi aspetto una Fiorentina che voglia tirar fuori qualcosa di buono perché la necessità è lampante, anche se contro una squadra che ha un gran potenziale. A Parma praticamente la Juve ha giocato un rullo compressore. Vista così, la partita si presenta molto difficile per la Fiorentina, ma ripeto che è da giocare».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Fiorentina: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.