Zoff esalta il possibile colpo Juve: «Mi farebbe piacere vederlo lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff esalta il possibile colpo Juve: «Mi farebbe piacere vederlo lì da loro»

Pubblicato

su

Zoff esalta il possibile colpo Juve: «Mi farebbe piacere vederlo lì» ha detto ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Dino Zoff è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare di Vicario, portiere nel mirino della Juventus.

ZOFF – «Più che stupito, sono contento di vedere i miglioramenti sotto tutti i punti di vista di questo ragazzo. In questa stagione si sta confermando. L’ho visto giocare molte volte e mi trasmette sempre l’impressione di essere un portiere completo. Sia chiara una cosa: completo, soprattutto alla sua età, non significa che non debba più migliorare. Sta dimostrando di avere tutte le caratteristiche per giocare ad alto livello, in una big. Mi farebbe piacere vedere un portiere friulano alla Juventus dopo di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.