Zoff consiglia Donnarumma: «Lui alla Juve? C'è una cosa che voglio dirgli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff consiglia Donnarumma: «Lui alla Juve? C’è una cosa che voglio dirgli»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Juve, ha rilasciato un’intervista, commentando anche l’eventuale passaggio di Donnarumma in bianconero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Dino Zoff ha toccato i temi d’attualità in casa Juve. Le parole dell’ex portiere bianconero.

DONNARUMMA – «Il livello medio dei giocatori di oggi è molto più alto dal punto di vista tecnico. Donnarumma ha il mondo aperto davanti a sé, può fare di tutto: la base c’è tutta per un grande avvenire, i miglioramenti dipenderanno da lui. Non penso di fare la morale a Donnarumma se dico che io al suo posto non creerei tanti problemi per un ingaggio maggiore. Giovane, qualità straordinarie, gioca in una grande squadra. Cos’altro serve? Domenica sera in ogni caso non sentirà la pressione del mercato, quando si scende in campo tutto si azzera».

CHAMPIONS JUVE – «Sarebbe molto strano non vedere la Juve tra le prime quattro. Ma credo fermamente nella sua qualificazione in Champions. Ha tanta qualità. Per questo credo che Juve-Milan sia decisiva soprattutto per i rossoneri. Credo poi che si Pirlo raggiungerà l’obiettivo sarà confermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.