Zoff pre Udinese Juve: «I friulani se la giocano». E su CR7...
Connettiti con noi

News

Udinese-Juve, Zoff sicuro: «I friulani se la giocano». E su CR7…

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato della sfida di sabato tra Udinese e Juventus. L’ex portiere bianconero ha parlato anche di Cristiano Ronaldo

Dino Zoff, friulano doc ma anche portiere storico della Juventus, ha parlato a Il Messaggero Veneto della sfida di sabato tra Udinese e la Vecchia Signora: «L’Udinese con la Juventus può giocarsela, è la legge del calcio. Credo che, al di là dei valori tecnici, una partita di serie A non sia mai scontata, neppure quando dall’altra parte c’è una squadra fortissima». 

Infine, un pensiero su Cristiano Ronaldo: « Juve forte per CR7? Non è solo quello: stiamo parlando del club che ha vinto gli ultimi sette scudetti, dimostrando di essere altamente competitivo anche in Europa. Cristiano Ronaldo è un di più. L’attesa in Friuli per il portoghese? Giusto così, mi piace quando il campionato si propone con i suoi campioni anche in provincia, realtà come quella friulana, dove la passione per lo sport viene premiata da queste partite.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.