Zola: «Champions League? Juve dietro a Liverpool e Manchester City»
Connettiti con noi

News

Zola: «Champions League? Juve dietro a Liverpool e Manchester City»

Pubblicato

su

Zola: «Champions League? Juve dietro a Liverpool e Manchester City». L’ex vice di Maurizio Sarri parla dei bianconero

Nella sua intervista al Corriere dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato molto anche di Juventus.

SCUDETTO – «Domanda da un miliardo di euro, anche se la corsa è ristretta a Juventus e Inter. Ci sono squadre che stanno facendo molto bene come la Roma, il Cagliari, l’Atalanta e la Lazio, ma se la giocheranno i bianconeri e i nerazzurri. La Juventus ha un vantaggio dato da una rosa eccezionale. E quando hai ricambi così di qualità, alla lunga… Nelle prime 12 giornate l’Inter ha fatto grandi cose ed è cresciuta tantissimo rispetto al passato, ma forse a livello di alternative qualcosa le manca».

SARRI – «Sarri è un allenatore bravo e i risultati che sta ottenendo lo confermano».

CHAMPIONS – «Liverpool e City vanno messe in pole e subito dietro la Juventus, il Barcellona e il Psg. Il Real non è al massimo, ma è sempre il Real e quindi mai dimenticarlo. Ad alzare quella Coppa i bianconeri stanno andando vicini da un po’. La squadra è di grande livello, ma in Champions ci sono avversarie fortissime e tutto dipende dal momento di forma che si attraversa da febbraio-marzo in poi e dagli accoppiamenti negli ottavi e nei quarti: pescando l’Ajax i bianconeri lo scorso anno sembravano essere stati baciati dalla dea bendata e invece…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.