Zola: «Chi vince la Champions? Vedo bene la Juve. Il pallone d'oro...»
Connettiti con noi

News

Zola: «Chi vince la Champions? Vedo bene la Juve. Il pallone d’oro…»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola parla di Champions e non solo. L’ex vice di Sarri al Chelsea ha messo anche la Juve tra le pretendenti alla Coppa

L’ex vice di Sarri al Chelsea Gianfranco Zola ha parlato di Champions e non solo a Il Mattino. Il suo commento sulla competizione e sulla Juve.

CHAMPIONS«Chi vince la Champions? Liverpool, Manchester City, Real Madrid, Barcellona e Psg. Ma vedo bene anche la Juventus quest’anno. Poi, però, tutto dipende dai momenti: chi l’avrebbe mai detto lo scorso anno che l’Ajax avrebbe eliminato i bianconeri? Ma la Juve ebbe la sfortuna di incontrarli nel loro momento magico. La Champions è così».

PALLONE D’ORO«Hazard ha fatto una stagione straordinaria con noi al Chelsea l’anno scorso. Lo meriterebbe lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.