Zola: «Complimenti a Sarri. Cristiano Ronaldo esempio, sembra sardo»
Connettiti con noi

News

Zola: «Sarri, well done. Cristiano Ronaldo esempio, sembra sardo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gianfranco Zola, sardo ex Cagliari, che ha lavorato anche con Maurizio Sarri, ora tecnico della Juve

Gianfranco Zola, collaboratore di Sarri al Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista di CagliariJuve. Ecco le sue parole.

SCUDETTO – «Faccio le congratulazioni a Maurizio e al suo gruppo di lavoro per lo Scudetto, perché quest’anno la competizione è stata elevata. Well done dicono in inglese, ben fatto».

LA PARTITA – «Per la partita, i giochi sono fatti ma il Cagliari vuole sempre fare una buona figura contro la Juve, la Juve è la Juve e vuole vincere sempre, ci sono le condizioni per una buona gara».

CRISTIANO RONALDO – «Mi sembra che Ronaldo raggiunga un obiettivo e pensi già al prossimo e mi piace tanto per questo, è un esempio per tutti, perché ha questa ferocia e determinazione a lasciare il segno e a raggiungere obiettivi sempre più importanti, è un giocatore unico che credo debba essere usato a modello per i giovani, così testardo che sembra quasi un sardo (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.