Zola consiglia: «Con Sarri è cresciuto molto, posso solo parlarne bene»
Connettiti con noi

News

Zola consiglia: «Con Sarri è cresciuto molto, posso solo parlarne bene»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola consiglia la Juve e i club italiani: Emerson Palmieri è cresciuto molto con Sarri al Chelsea

Gianfranco Zola, ex vice di Sarri ai tempi del Chelsea, ha parlato del calciomercato Juve e ha elogiato Emerson Palmieri, uno dei giocatori accostati con più insistenza ai bianconeri. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss.

MERCATO – «Emerson Palmieri l’ho avuto al Chelsea ed ha sempre fatto molto bene. Con Sarri è cresciuto molto dal punto di vista difensivo. Posso solo parlarne bene anche perché è un ragazzo esemplare ed un professionista incredibile».

SERIE A – «Napoli e Milan stanno facendo benissimo da dopo il lockdown, insieme al Sassuolo sono le squadre che hanno fatto meglio. I risultati dicono che sono squadre competitive. Sia rossoneri che azzurri sono due realtà importanti che possono arrivare fino alla fine».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: due giovani sul taccuino, tentazione Calhanoglu ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.