Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola strizza l’occhio al colpo Juve: «Se prende lui, farà davvero la differenza»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista, parlando così del colpo del calciomercato Juve. Le sue parole

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha parlato così del calciomercato Juve, focalizzandosi sui nomi di Di Maria e Koulibaly.

DI MARIA COME MARADONA PER BUFFON «Il campionato italiano non è al livello di altri tornei, e penso ovviamente alla Premier e alla Liga. Quindi Di Maria, se davvero la Juve lo prendesse, potrebbe fare la differenza per le sue grandi qualità tecniche. Però non tirerei in ballo il nome di Maradona: Diego è nell’Olimpo, lasciamolo stare…».

KOULIBALY «Con De Ligt formerebbe una coppia fantastica. Chi li supera quei due? Certo, mi dispiacerebbe un po’ per il mio Napoli: qui a Ischia incontro tifosi che mi chiedono di come sarà la prossima stagione, si lamentano dell’addio di Insigne, temono per le possibili partenza di Koulibaly, Osimhen, Zielinski. Bisogna vedere quali sono le intenzioni del presidente De Laurentiis, sostituire quei giocatori non sarebbe semplice».