Connect with us

Hanno Detto

Zola esprime dei dubbi sul futuro di Conte: «Non sono così convinto di questo, soprattutto se le cose andassero bene». Le parole smorzano un possibile scenario

Published

on

Zola non è così convinto che si possa verificare uno scenario per il futuro di Antonio Conte: le sue parole sanno di sogno svanito per la Juve

L’addio di Antonio Conte al Napoli e il conseguente approdo alla Juve non è una trama così scontata per Gianfranco Zola. L’ex fantasista del Cagliari, oggi vice presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport e ha rinfocolato le possibilità che possa restare in azzurro. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Conte? Non sono così convinto che vada via, soprattutto se le cose andassero bene. Io proverei a tenerlo a ogni costo. Antonio viene e crea valore. Mi piace tanto. Per il bene che voglio al Napoli mi auguro trovino un accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.