Zola difende l'obiettivo della Juventus: «Mi irrita sentir dire queste cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola difende l’obiettivo della Juventus: «Mi irrita sentir dire queste cose»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juventus. Le dichiarazioni dell’ex attaccante

Intervistato da Repubblica, Gianfranco Zola ha parlato così di Jorginho e dei rigori sbagliati con l’Italia. Le parole sull’obiettivo della Juve.

JORGINHO«Mi irrita sentire che i due rigori sbagliati siano stati la causa dell’addio al Qatar. Stiamo a casa perché non abbiamo avuto forza e qualità. Dal dischetto Jorginho non si è mai tirato indietro, ne ha segnati tanti. Anche io ho sbagliato un rigore importante per gli Europei del ’96. Mi sono martoriato a lungo, ma non è servito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.