Zola non convinto dalla Juve: «Ho qualche dubbio su questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola non convinto dalla Juve: «Ho qualche dubbio su questa cosa»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex attaccante, ha rilasciato queste dichiarazioni ad Amazon Prime Video prima di Juve Chelsea

Intervenuto nel corso del prepartita di Amazon Prime, Gianfranco Zola ha presentato la sfida tra Juventus e Chelsea. Di seguito le sue parole.

ALLEGRI-TUCHEL – «Sono due allenatori che preparano benissimo le partite e si saranno studiati ampiamente. Molte debolezze del Chelsea dovranno essere messe a nudo dalla Juve, che dovrà essere brava in questo».

FORMAZIONE – «Ho qualche dubbio sulla disposizione in campo della Juventus. Io penso che Chiesa attaccherà gli spazi e oggi per il tipo di partita che si potrà creare potrà essere determinante».

LOCATELLI – «È un giocatore completo, sa palleggiare e giocare con i compagni. Tutta la Juventus deve crescere a centrocampo».

BENTANCUR – «Gli infortuni lo hanno un po’ condizionato. È un giocatore che probabilmente non ha raggiunto la piena completezza, ma è un buonissimo centrocampista. Può diventare un giocatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.