Zola: «Gattuso può incastrare Sarri. Avrei voluto duettare con CR7»
Connettiti con noi

News

Zola: «Gattuso può incastrare Sarri. Avrei voluto duettare con CR7»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gianfranco Zola, ex collaboratore tecnico di Sarri al Chelsea, sulla finale di Coppa Italia Napoli-Juve

Gianfranco Zola conosce i segreti di Maurizio Sarri. L’ex collaboratore del tecnico toscano, al Chelsea, ha parlato a Il Mattino, dicendo la sua sulla sfida tra Juventus e Napoli in programma domani.

LA FINALE – «Gli azzurri e la piazza aspirano a vivere un altro ciclo vincente. Rino ha saputo dare equilibrio e compattezza: è stata la svolta. Mi rivedo un po’ in Mertens e Insigne. Domani sarà una gara equilibrata: la Juve ha grandi campioni e organizzazione ma il Napoli ha ritrovato compattezza con Gattuso».

RONALDO – «Avrei voluto duettare con Cristiano Ronaldo ma anche con Messi, se è per questo. Ma non mi è andata male, ho giocato con Diego».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.