Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zola snobba Haaland: «Lui al Chelsea? Abbiamo Havertz e Werner»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha parlato del pressing del Chelsea su Haaland, soffermandosi sui giocatori già presenti nella rosa dei Blues

Gianfranco Zola ha commentato le voci di mercato che vorrebbero il Chelsea in forse pressing su Erling Haaland. Ecco cosa ha detto sull’attaccante in un’intervista ripresa da TMW.

«È un giocatore che fa tantissimi gol ed è molto giovane, e visto l’interesse delle grandi squadre la sua quotazione cresce. Non so se sia stata fatta l’offerta, è chiaro che un giocatore come Haaland faccia gola a molti. Ma non sottovaluterei Werner e Havertz che sono due giocatori che hanno dato tanto e potranno dare ancora tanto al Chelsea. Havertz nella parte finale della stagione ha giocato ad altissimo livello, dimostrando di essersi adattato. Werner è stato spesso criticato, magari davanti alla porta non è stato freddo come un attaccante dovrebbe essere però è un giocatore che dà tantissimo alla squadra. Il suo contributo anche se non fa gol lo dà e lo ha sempre dato e infatti non mi sorprende che nelle partite importanti abbia sempre giocato».