Zola: «Sarri può portare la Juve in una nuova dimensione»
Connettiti con noi

News

Zola: «Sarri può portare la Juve in una nuova dimensione»

Pubblicato

su

Zola: «Sarri può portare la Juve in una nuova dimensione». La parole dell’ex vice del tecnico bianconero

Gianfranco Zola, vice allenatore di Maurizio Sarri al Chelsea, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

AL CHELSEA CON SARRI – «Anno difficile, ma eccezionale a livello professionale. Sarri ha una personalità forte, lavora molto e ha un’alta opinione delle sue idee. Nell’impatto con la realtà inglese non è stato facile convincerlo ad usare metodi diversi. La pianificazione del lavoro, la cura dei dettagli nella preparazione della gara e lo studio accurato degli avversari sono stati un enorme insegnamento».

MEDIAZIONE – «Ho cercato di aiutarlo a relazionarsi con la cultura inglese. Non solo io: anche Bertelli, Gotti e Cudicini, gli uomini che si sono aggiunti al suo staff. Non ha detto grazie a nessuno, ma lui è fatto così. E’ un uomo molto riservato».

JUVENTUS – «Sarri può portare la Juve in una nuova dimensione. L’esperienza al Chelsea lo aiuterà parecchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.