Hanno Detto
Zola fa un nome: «A tratti mi è piaciuto questo giocatore della Juve, ha fatto vedere giocate di qualità». Poi svela la sua favorita per lo Scudetto
Zola, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista nella quale ha voluto parlare così di un giocatore della Juventus. Le sue dichiarazioni
Gianfranco Zola è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della stagione in Serie A. Ecco cosa ha detto su alcuni temi bianconeri.
LOTTA SCUDETTO – «Sarà molto competitiva: c’è l’Inter che va sempre forte, il Napoli, la Juventus che mi sembra stia tornando nel giro, l’Atalanta. E poi squadre come Lazio, Fiorentina e Roma che lo rendono un campionato di livello, molto aperto. Si deciderà soltanto alla fine».
FAVORITA – «Resta l’Inter. È una squadra forte in ogni reparto, con giocatori importanti».
GIOCATORI CHE GLI STANNO PIACENDO – «Barella. Continua a dimostrarsi di un livello straordinario, cresce in tutti i sensi, come personalità e qualità. Ma Nicolò è solo uno di una lunga lista. Mi è piaciuto a tratti Kenan Yildiz, che con la Juventus ha fatto vedere giocate di qualità. Anche Lautaro da dicembre ha cambiato marcia, tornando a essere un giocatore devastante. E poi Charles De Ketelaere e Mateo Retegui: entrambi sono stati molto bravi con l’Atalanta».