Zondacrypto sponsor Juve. Calvo: «Futuro con entusiasmo»
Connettiti con noi

News

Zondacrypto nuovo sponsor Juve. Calvo: «Guardiamo al futuro con entusiasmo»

Pubblicato

su

Zondacrypto nuovo sponsor Juve. Calvo: «Guardiamo al futuro con entusiasmo». Le parole del dirigente bianconero e tutti i dettagli

Zondacrypto diventa sponsor e official crypto exchange della Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

COMUNICATO – «Un nuovo sponsor entra a far parte della famiglia bianconera: Zondacrypto, che troverà spazio sulla manica delle divise da gioco della prima squadra maschile della Juventus.  

Quello di Zondacrypto è uno dei più grandi mercati regolamentati di scambio di criptovalute in Europa, nato in Polonia e sul mercato dal 2014 – autorizzato a operare in Italia, Lituania, Slovacchia, Estonia e Canada. Partito inizialmente come luogo di scambio per i bitcoin, si è successivamente trasformato in una piattaforma comprendente decine di criptovalute che può contare su 1.2 milioni di utenti attivi.

Una partnership che va incontro alle esigenze di entrambe le società, come spiega Francesco Calvo – Managing Director Revenue & Football Development di Juventus:

«Siamo felici di accogliere Zondacrypto come nostro Official Crypto Exchange partner. La nostra collaborazione mira a supportare la loro espansione internazionale, sfruttando la forza e l’entusiasmo della nostra vasta fan base. Zondacrypto si distingue come un’azienda all’avanguardia nel settore delle criptovalute. Per la Juventus, è di fondamentale importanza collaborare con una realtà moderna, innovatrice e professionale. Con questa partnership dinamica e di successo nel mondo delle criptovalute guardiamo al futuro con entusiasmo».

La stessa soddisfazione mostrata da Przemysław Kral, CEO di Zondacrypto:

«Siamo orgogliosi che la Juventus ci abbia scelto come exchange ufficiale di criptovalute, il che apre nuove opportunità sia per il club che per noi»».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.