Zubimendi Juve, affare in salita! Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zubimendi Juve, affare in salita! Cosa filtra 

Pubblicato

su

Zubimendi piace molto alla Juve, ma il centrocampista della Real Sociedad ha una clausola rescissoria da 60 milioni che renderebbe difficile la trattativa 

Martin Zubimendi, talentuoso centrocampista della Real Sociedad e della nazionale spagnola, ha attirato l’attenzione della Juve, ma la sua clausola rescissoria da 60 milioni di euro potrebbe rendere difficile il suo trasferimento in Serie A. 

Secondo Calciomercato.com, un trasferimento in Premier League potrebbe essere più probabile, dato l’interesse di club con maggior capacità economica. Resta da vedere se il giovane regista spagnolo sarà disponibile a lasciare la sua attuale squadra per un’avventura all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.