Zuliani punge: «Commisso? Il sistema calcio ringrazi la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani punge: «Commisso? Il sistema calcio ringrazi la Juve»

Pubblicato

su

Zuliani punge: «Commisso? Il sistema calcio ringrazi la Juve». La risposta alla frecciata del patron della Fiorentina

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, attraverso un video pubblicato dal suo canale You Tube ha risposto alla frecciata lanciata da Commisso, patron della Fiorentina.

LE PAROLE – «Giuntoli, basta money alle squadre del campionato italiano. Rocco (Commisso ndr) ci fa sapere ancora una volta che i giocatori si muovono verso i soldi…e che la Fiorentina ha perso Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic che sono andati alla Juve che li strapagava. Lui e il sistema calcio devono ringraziare l’esistenza della Juve che mette soldi veri nel mercato e lo fa girare, e che magari sopravvaluta pure i giocatori. E quindi i loro bilanci si sono sistemati. Perché dobbiamo continuare a foraggiare il sistema calcio che ci accusa che noi abbiamo sistema che non va bene?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.