Zuliani: «La Juve mi è piaciuta, ma resta il problema gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «La Juve mi è piaciuta, ma resta il problema gol»

Pubblicato

su

Il giornalista Claudio Zuliani ha commentato la prestazione della Juve e di alcuni giocatori dopo la vittoria col Malmoe

Claudio Zuliani è intervento a JTV per commentare la vittoria della Juve contro il Malmoe e il primo posto nel girone di Champions League.

Le dichiarazioni del giornalista e tifoso bianconero.

L’ANALISI– «Abbiamo visto altre cose interessanti a partire dall’esordio di De Winter. La squadra stasera mi è piaciuta particolarmente sia per le nuove soluzioni, ma anche per la determinazione e le prestazioni dei giovani. Resta il problema del gol visto che abbiamo sprecato diverse occasioni, almeno cinque o sei in contropiede, soprattutto nella ripresa. E questo è un dato che va migliorato. Ho vista troppa foga negli ultimi 16 metri e bisogna essere più cattivi e concentrati in avanti. Bernardeschi molto bene nel primo tempo a partire dall’assist per Kean, poi ha sfornato un altro paio di assist, mentre nella ripresa ha pasticciato e credo che il mister non l’abbia gradito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.