Zuliani: «L'Inter fa plusvalenze per il bilancio e Ausilio è un mago, mentre la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «L’Inter fa plusvalenze per il bilancio e Ausilio è un mago, mentre la Juve…»

Pubblicato

su

Zuliani: «L’Inter fa plusvalenze per il bilancio e Ausilio è un mago, mentre la Juve…». La critica del giornalista in un video

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, con un video su You Tube ha criticato il modo in cui i media stanno trattando le questioni extra campo della società.

LE PAROLE – «La Procura di Torino apre il fascicolo K dell’inchiesta di indagine su un reato che non è reato – le plsuvalenze – per cui la Juve e altri club sono stati assolti in due gradi di giudizio. Perché lo apre? Per degli articoli di giornale. Siamo sempre lì, il condizionamento mediatico è tutto. Funziona così: l’Inter opera con tante plusvalenze per sistemare i propri bilanci, ma i titoli dei giornali sono “Ausilio mago delle plusvalenze”. L’accezione è positiva, il messaggio che arriva è di un dirigente che compie grandissime manovre di mercato ogni estate per sistemare il bilancio. La Juve fa la stessa cosa e anche le altre società di cui sono venuti fuori i nomi. Di là c’è il mago delle plusvalenze, di qua articoli gonfiati e portati al sospetto. Allora la Procura di Torino apre l’inchiesta con intercettazioni, microspie ambientali per anni e anni. Chiunque avrebbe detto qualcosa che può essere interpretabile con dubbio e sospetto… Con i giornali che pompano il sospetto diventa realtà prima che inizia il procedimento. La Juve è sempre pallina estratta da giustizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.