Zuliani tuona: «Giuntoli Juve? Non si può sottostare ai ricatti di De Laurentiis»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani tuona: «Giuntoli Juve? Non si può sottostare ai ricatti di De Laurentiis»

Pubblicato

su

Zuliani tuona: «Giuntoli Juve? Non si può sottostare ai ricatti di De Laurentiis». L’attacco del giornalista

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, attraverso un video pubblicato nel suo canale YouTube ha lanciato un attacco a De Laurentiis sulla situazione Giuntoli.

LE PAROLE – «Cosa fa De Laurentiis? E’ uomo di cinema e fa tutto lui…Giuntoli è promesso sposo alla Juve e la Juve lo può mettere a libro paga dal primo luglio, invece lui se lo tiene stretto. E propone di prendere Zielinski che gli costa 5.5 netti. Giuntoli arriverà, ma nel frattempo Manna le sue cose ha iniziato a farle. Non è che non c’è vita sportiva senza Giuntoli, la Juve ha vinto 9 scudetti senza di lui. Ma non si può sottostare ai ricatti De Laurentiis. Piuttosto si rinuncia e si va avanti con Manna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.