Zuliani: «Se ridanno 15 punti alla Juve come sarà spiegato a chi è convinto che è colpevole?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Se ridanno 15 punti alla Juve come sarà spiegato a chi è convinto che è colpevole?»

Pubblicato

su

Zuliani: «Se ridanno 15 punti alla Juve come sarà spiegato a chi è convinto che è colpevole?». La frecciata del giornalista

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, in un video su You Tube ha detto la sua su quello che potrebbe succedere nel caso in cui la penalizzazione in classifica venisse annullata.

LE PAROLE – «Il sentimento è stato montato e portato sui tavoli dei tribunali. Nel caso restituiscono i 15 punti alla Juve come lo spieghi a tutto l’ambiente che ormai è convinto che la Juve è colpevole e deve pagare? Nel caso viene assolta la Juve come li spieghi i soldi che hai fatto spendere ai cittadini e contribuenti? Si fa l’ipotesi sugli organi di stampa di settore sul “se si assolve la Juve…”. Ci sono già le illazioni del caso. Purtroppo, quindi, ormai è la lotteria della giustizia. Adesso dipende da come gira nelle varie urne, il dado è tratto e non si torna più indietro. Non so in cosa bisogna sperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.