Zuliani: «Gol Milinkovic-Savic da annullare, a parti invertite sarebbe venuto giù il mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Gol Milinkovic-Savic da annullare, a parti invertite sarebbe venuto giù il mondo»

Pubblicato

su

Zuliani: «Gol Milinkovic-Savic da annullare, a parti invertite sarebbe venuto giù il mondo». Attacco durissimo del giornalista e tifoso

Zuliani, noto giornalista e tifoso della Juventus, attraverso un video su You Tube ha ribadito che il gol di Milinkovic-Savic era da annullare.

LE DICHIARAZIONI – «Se non dai quel gol alla Lazio come finisce l’andamento del match? Può cambiare nel secondo tempo. A partite invertite sarebbe venuto giù il mondo. Se ci spingono Dumfries in Coppa, Alex Sandro in campionato e nessuno dice niente è evidente che ci vogliono spingere fuori. Che motivo ha Alex Sandro di buttarsi se nessuno lo tocca? Non c’è bisogno di essere furbi. Milinkovic lo spinge e disorienta nel suo saltare in netto anticipo. E’ fallo tutta la vita, chi dice il contrario è in malafede, quel gol non si convalida. A partite invertite sarebbe venuto giù il Parlamento Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.