Zuliani: «Quando la Juve subisce un rigore applausi all'arbitro, invece...»
Connettiti con noi

News

Zuliani attacca: «Quando la Juve subisce un rigore applausi all’arbitro, al contrario…»

Pubblicato

su

Claudio Zuliani, direttore di Juventus TV, ha scritto un messaggio dopo i rigori concessi alla Juve nella sfida con l’Atalanta

Il direttore di Juventus TV, Claudio Zuliani, ha scritto un messaggio sul suo profilo Twitter per commentare la ventata di polemiche generatasi da due rigori concessi alla Juve nella sfida contro l’Atalanta. Di seguito riportate le sue parole.

«Ormai siete diventati scontati cari opinionisti cosiddetti neutrali! Se la Juventus subisce un rigore, parte l’elogio al regolamento e l’applauso all’arbitro ma se il rigore è a favore il regolamento è da cambiare e la partita tutta un’ingiustizia. Povero giornalismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.