Zuliani: «La Juve non può avere lo stesso attacco del Frosinone. Inter? Il vantaggio coppe è già finito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «La Juve non può avere lo stesso attacco del Frosinone. Inter? Il vantaggio coppe è già finito»

Pubblicato

su

Zuliani: «La Juve non può avere lo stesso attacco del Frosinone. Inter? Il vantaggio coppe è già finito». Le parole

Il giornalista e tifoso della Juve, Claudio Zuliani, in un video pubblicato su You Tube ha analizzato il momento di crisi dell’attacco della Juve non risparmiando una frecciatina all’Inter.

ZULIANI – «Alla Juve manca la parte dell’attacco. Vlahovic e Chiesa e Milik e Kean hanno portato a casa risultati e siamo a 2 punti dal primo posto, ma siamo il settimo attacco della Serie A al pari del Frosinone. Con tutto il rispetto la Juve non può stare al pari del Frosinone… dobbiamo crescere anche perché ci sono tutte barzellette e racconti mediatici sul fatto che non hai coppe… In testa c’è la squadra di Inzaghi che si è qualificata (agli ottavi di Champions ndr) con l’ennesima risicata vittoria di rigore. E’ già finito vantaggio delle coppe, se ne riparla nel 2024, a febbraio, con gli scontri secchi in quelle settimane. Al momento il vantaggio delle coppe è finito, tutte e due possono concentrarsi su campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.