Zuliani: «La Juve ha due motivi per vincere l'Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «La Juve ha due motivi per vincere l’Europa League»

Pubblicato

su

Zuliani: «La Juve ha due motivi per vincere l’Europa League». Le parole del giornalista e tifoso bianconero

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, con un video su You Tube ha analizzato le possibilità che offre l’Europa League ai bianconeri.

LE PAROLE – «Questa Europa League che ci meritiamo di giocare per come siamo usciti può essere una doppia possibilità. La prima per cercare di vincere un trofeo europeo minore rispetto alla Champions , ma che a noi manca da tanto tempo, e che in questa stagione in cui siamo sotto attacco mediatico e giudiziario darebbe una bella soddisfazione. Poi permette di partecipare alla Champions. Non sappiamo se riusciremo a qualificarci in Champions e se qualcuno con un altro golpe ci fa scivolare fuori. L’Europa League è da prendere sul serio per cercare di vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.