Zuliani: «Juve favorita sullo Sporting, va vinta l'andata 2-0»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Juve favorita sullo Sporting, va vinta l’andata 2-0»

Pubblicato

su

Zuliani: «Juve favorita sullo Sporting, va vinta l’andata 2-0». Il giornalista commenta il sorteggio di Europa League

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, via Twitter e con un video ha commentato il sorteggio che vedrà i bianconeri impegnati contro lo Sporting Lisbona ai quarti di Europa League.

IL COMMENTO – «Non è che stiamo proprio stappando la bottiglia…Non è andata malissimo perché abbiamo evitato lo United. Juve contro Sporting non è partita da affrontare pensando di aver già passato il turno. Abbiamo un mese per affrontare come si deve, la Juve deve giocare come fatto col Friburgo. La partita in casa va impostata con l’atteggiamento offensivo e all’attacco come abbiamo iniziato contro il Friburgo. Speriamo di avere tutti i giocatori a disposizione in modo da giocare quel tipo di partita. Dobbiamo assolutamente vincere la partita di andata e possibilmente vincerla con un bel risultato classico dei tempi di quando eravamo bambini, un 2-0, così da poter andare a Lisbona sotto altri auspici e altre tattiche da mettere in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.