Zuliani: «Ci vogliono spingere fuori dall'Europa, ma il 3-5-1-1 va messo in soffitta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Ci vogliono spingere fuori dall’Europa, ma il 3-5-1-1 va messo in soffitta»

Pubblicato

su

Zuliani: «Ci vogliono spingere fuori dall’Europa, ma il 3-5-1-1 va messo in soffitta». Le parole del giornalista e tifoso della Juve

Il giornalista Claudio Zuliani, noto tifoso della Juve, con un video pubblicato sul suo canale You Tube ha mosso una critica alla squadra dopo la sconfitta con la Lazio.

LE PAROLE – «Ci vogliono spingere fuori dall’Europa e lo avevamo capito, ma se poi li aiutiamo non va bene. Bisogna cambiare la strada. Rabiot dice onestamente che il primo tempo è stato vergognoso. Poi nel secondo tempo siamo decisamente migliorati. Il 3-5-1-1 dalla mazzata del -15 di gennaio in poi ci ha aiutato molto, ma poi nel momento in cui le sicurezze le hai e vai a giocare con la Lazio che hai battuto 3-0 in casa in campionato ed eliminato in Coppa, se gli dai un tempo è la fine. Allora dovresti giocare in maniera propositiva che non vuole dire scimmiottare gli altri, ma fare come il secondo tempo. Il 3-5-1-1 si può mettere a volte in soffitta e rispolverare il 4-3-3. Chiesa nel secondo tempo è stato devastante e Di Maria sublime quando è stato più libero di agire. Ci manca sempre il centravanti tra Vlahovic prima e Milik. Questa Juve doubleface non va più più bene, avevamo un’occasione clamorosa perché le altre hanno pareggiato e sconfitta per accorciare per la 4° posizione, invece ci siamo respinti dietro e dobbiamo sperare nei 15 punti sennò la lotta Champions è difficile se non impossibile. Va cambiato atteggiamento, mentalità e sistema di gioco perché altrimenti con squadre come la Lazio spariamo dal campo come fatto nel primo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.