Zuliani: «Calvarese? Dopo l'espulsione di Bentancur la gara cambia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani attacca: «Calvarese? Dopo l’espulsione di Bentancur la gara cambia»

Pubblicato

su

Zuliani ha commentato l’arbitraggio di Calvarese in Juventus Inter, soffermandosi sull’espulsione di Bentancur

Intervenuto durante la diretta Twitch della canale della Juventus, Zuliani ha commentato la partita tra Juve e Inter, soffermandosi sugli episodi dubbi del match.

JUVE INTER – «A me quello che lascia l’amaro in bocca è la narrazione della Juventus che viene cambiata rispetto alla realtà. Io non voglio andare sugli episodi, perché sarei fazioso e ci metterei poco. Le partite sono due: la Juve finisce il primo tempo con 11 tiri a 2 e anche con più ammoniti. Dopo l’espulsione inesistente di Bentancur la gara cambia e cambia su un episodio a nostro sfavore. La narrazione invece colpisce, dicendo che la gara è stata decisa da episodi a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.