Zuliani: «Pareggio nel derby? Serve più attenzione, errori di distrazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Pareggio nel derby? Serve più attenzione, errori di distrazione»

Pubblicato

su

Claudio Zuliani ha parlato del pareggio della Juve nel derby contro il Torino. Ecco cosa ha detto sulla squadra di Pirlo

Nel corso di un intervento nella diretta Twitch della Juventus, Claudio Zuliani ha commentato il pari dei bianconeri nel derby. Le sue parole.

«Se nel primo quarto d’ora l’approccio era giusto con occasioni importanti, poi palla su palla e fallo su fallo, loro sono saliti, la Juve è scesa e l’errore nel secondo tempo ha una continuità negativa che non si comprende. Devo dire che tutti i giocatori prima o poi cadono in un errore di poca attenzione, che in una stagione come questa bisogna avere. Purtroppo quest’ano va così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.