Zuliani lo dice al bianconero: «Dai priorità a chi ha creduto in te»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani lo dice al bianconero: «Dai priorità a chi ha creduto in te»

Pubblicato

su

Claudio Zuliani manda un messaggio a un bianconero il cui futuro è in bilico: «Puoi dare priorità a chi ha sempre creduto in te»

Claudio Zuliani, tramite il proprio canale YouTube, ha parlato del possibile futuro di Adrien Rabiot alla Juventus.

LE PAROLE – «Rabiot alla fine è un giocatore plasmato dall’allenatore. Negli ultimi 5 mesi si è trasformato da oggetto indesiderato, in primis dalla tifoseria, a oggetto desideratissimo del mercato mondiale. Rabiot è diventato determinante sotto l’aspetto fisico, mentale, di personalità coi post dopo le partite: ormai è uno di noi. Lui ha detto che non sa e non chiude a nessuno per il futuro. Il che vuole dire che devono sedersi al tavolo e parlare di soldi con la mamma, vedere se si accontenta o no. Adrien, potresti però dare priorità a chi ha sempre creduto in te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.