Zuliani: «Il tweet della Juve al Napoli merita 90 minuti di applausi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zuliani: «Il tweet della Juve al Napoli merita 90 minuti di applausi»

Pubblicato

su

Zuliani: «Il tweet della Juve al Napoli merita 90 minuti di applausi». Le parole del giornalista attraverso un video

Il giornalista Claudio Zuliani attraverso un video pubblicato dal suo canale You Tube ha commentato il tanto discusso tweet con cui la Juve ha fatto i complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto.

ZULIANI – «Il tweet della Juve meriterebbe, come dice Fantozzi, 90 minuti di applausi. Basta quello, con ironia ed eleganza e senza denigrare gli altri come fanno con noi, per rispondere nel momento in cui fai un complimento ricordando che dei 9 scudetti che hai vinto con grande merito sul campo non hai mai ricevuto mezzo complimento da nessuna. Non solo delle squadre antagoniste che hanno subito urlato al ladrocinio, ma nemmeno delle altre che non c’entravano nulla, Pescara a parte. Il racconto degli scudetti è sempre stato circondato da polemiche ed è stato accompagnato dallo sminuire il titolo, sono diventati scudettini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.