Zurigo Juventus Women streaming LIVE o diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus Women

Zurigo-Juventus Women, streaming LIVE o diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Zurigo-Juventus Women, venerdì 16 agosto alle ore 20.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come non perdersi la Spielplan WomensCup 2019

Dopo una stagione terminata con i due principali trofei nazionali aggiunti in bacheca, la Juventus Women riparte dalla Spielplan WomensCup 2019. Le bianconere sono pronte a mettere in pratica quanto di buono provato durante la preparazione ed a scendere in campo contro la formazione svizzera. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

La competizione sarà ospitata dallo Zurigo e sarà strutturata come un quadrangolare con due semifinali, una finale 3°/4° posto ed una finale. Le prime avversarie delle ragazze di Coach Guarino saranno le padrone di casa, mentre l’altra semifinale sarà giocata da Milan e Paris Saint-Germain.


Zurigo-Juventus Women: dove vedere la gara

Zurigo-Juventus Women è in programma venerdì 16 agosto alle ore 20.00. Il match sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente sulla piattaforma YouTube.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.