Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l'accaduto
Connettiti con noi

News

Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto

Pubblicato

su

A Zurigo è stato ritrovato il corpo del parrucchiere di Cristiano Ronaldo. L’uomo, trovato con diverse ferite da taglio, era in una camera di hotel

Shock a Zurigo, dove in una camera d’albergo è stato trovato il corpo di Ricardo Marques Ferreira, parrucchiere di Cristiano Ronaldo. Come riporta la Repubblica, l’uomo era in hotel: a trovare il suo corpo, immerso in una pozza di sangue, è stata una donna delle pulizie. La salma dell’uomo aveva diverse ferite da taglio.

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio. La polizia non ha trovato l’arma sulla scena del crimine, ma ha arrestato un uomo di 39 anni sospettato dell’omicidio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.