E se la 10 fosse per il sostituto di Dybala? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

E se la 10 fosse per il sostituto di Dybala?

Pubblicato

su

La Joya non ha ancora dato certezze in merito alla sua permanenza in bianconero. Le voci di mercato impazzano e c’è quella 10 ancora libera. Dybala lascerà la Juventus?

La mancata assegnazione della maglia numero 10 a Federico Bernardeschi potrebbe rivelarsi un clamoroso indizio di mercato. Rinunciare agli introiti economici che una scelta di quel tipo avrebbe comportato appare bizzarro per una società che, oltre al lato tecnico, deve pensare anche all’aspetto aziendale. Intanto i rumors su un possibile addio di Dybala non accennano a placarsi. L’argentino, per quanto abbia ribadito di essere felice in bianconero, non ha smentito le voci sul Barcellona né giurato amore eterno alla Juventus. Inoltre il Real, qualora la pista Mappe non dovesse concretizzarsi, potrebbe virare proprio sulla Joya bianconera. Ora, la domanda è una: sono questi due aspetti in qualche modo collegabili? Qualora Dybala dovesse effettivamente partire la Juventus, per forza di cose, dovrebbe piazzare un grandissimo colpo nella zona offensiva del campo. Un colpo da numero 10 insomma. Negli ultimi giorni si è parlato di Asensio del Real Madrid (una suggestione) ma attenzione anche ad Alexis Sanchez, un nome sempre apprezzato dalle parti di Torino. La Juve e il 10, il futuro potrebbe riservare delle sorprese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.