120 anni di Juventus, col Benevento la maglia celebrativa - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

120 anni di Juventus, col Benevento la maglia celebrativa – VIDEO

Pubblicato

su

Per la partita di domenica contro il Benevento i bianconeri indosseranno una speciale maglia celebrativa. Una divisa da collezione per ricordare i campioni del passato della Juventus

In occasione del 120° compleanno della Vecchia Signora (clicca qui per saperne di più), la società bianconera sdogana la nuova maglia celebrativa che verrà indossata dalla Juve domenica prossima nel match di Campionato contro il Benevento. La suggestiva divisa viene mostrata in anteprima sul sito ufficiale della Juventus che presenta così la scelta stilistica del capo dall’effetto inevitabilmente vintage.

LO STILE –Una maglia speciale che sintetizza elementi d’ispirazione vintage e attitude contemporanea.Il modello è realizzato in tessuto tecnico high performance, che garantisce una perfetta vestibilità e massima libertà di movimento. La linea girocollo e le maniche strette riportano in auge i grandi campioni del passato.All’altezza del cuore brillano le tre stelle d’oro, una per ogni 10 scudetti vinti. I loghi degli sponsor nero su nero valorizzano l’estetica ricercata del modello. Nella label nera cucita al fondo è stampato il numero del capo acquistato, da 1 a 1897, come simbolo che celebra e afferma la fede indissolubile al club. All’interno del colletto, il logo richiama il primo stemma e la data di fondazione della Juventus”.

COME ACQUISTARLA – La speciale maglia è anche acquistabile dai tifosi che, però, dovranno affrettarsi. La divisa è infatti disponibile in edizione limitatissima: 1897 capi (come l’anno di fondazione di Madama) da prenotare online il prima possibile. Persino il prezzo omaggia la storia bianconera: esattamente 189,70 gli euro da spendere per portarsi a casa un pezzo di passato juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.