31 ottobre 2015: Cuadrado scaccia i fantasmi nel derby della Mole - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

31 ottobre 2015: Cuadrado scaccia i fantasmi nel derby della Mole – VIDEO

Pubblicato

su

Due anni fa, ad Halloween, il Toro fece prendere un grande spavento ai bianconeri. La Juve, che veniva da un inizio di stagione da incubo, conquistò la vittoria all’ultimo respiro grazie a Juan Cuadrado. Fu la svolta

Un derby indimenticabile. Forse uno dei più belli nell’entusiasmante storia della Juventus. Bello per come è arrivato, bello per quello che ha rappresentato, bello perché ha emozionato. È il 31 ottobre 2015, Halloween, esattamente due anni fa: è la Juve della crisi, del mercato contestato, delle critiche ad Allegri. Un inizio di Campionato disastroso fa pensare a una Vecchia Signora già fuori dal discorso Champions, figuriamoci da quello Scudetto. Il derby della Mole sembra l’ennesimo capitolo funesto di un’annata da dimenticare: dopo il jolly pescato da Pogba nel primo tempo, ecco l’improbabile eurogol di Bovo nella ripresa. I bianconeri rischiano addirittura di perderla ma si salvano grazie alle prodezze di un Buffon da urlo. Poi la traversa di Bonucci al 90′ e, infine, nel recupero, il delirio finale. Pogba arma Alex Sandro sulla sinisrta: il cross basso e teso è decisamente un dolcetto che ingolosisce. E Cuadrado si mangia il Toro in un boccone solo. Fu la partita della svolta: di lì in avanti la Juventus ricominciò a fare la Juventus. E sappiamo tutti come andò a finire. Gustatevi il video, da pelle d’oca.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.