Connect with us

Settore Giovanile

Juventus Under 17, 3-1 al Monaco in amichevole: Petrelli protagonista

Published

on

Presso l’impianto Ale & Ricky di Vinovo sta andando in scena la prestigiosa amichevole tra Juventus Under 17 ed i pari età del Monaco

Terminato l’impegno della Primavera di Dal Canto che ha sconfitto l‘Udinese, l’impianto Ale & Ricky di Vinovo è diventato adesso teatro di un’altra prestigiosa sfida.

AMICHEVOLE DI LUSSO – La Juventus Under 17 di mister Pedone ha disputato un amichevole con i pari età del Monaco. Ottima prestazione di Madama che si è imposta per 3-1 con i gol di Petrelli (assoluto protagonista), Diallo e Adamoli. Per i bianconeri, oltretutto, quello odierno ha rappresentato un test importante per preparare al meglio la fase finale nazionale di categoria che prenderà il via tra qualche settimana.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×