Juventus Primavera-Udinese, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Primavera-Udinese 2-0, secondo successo di fila per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Primavera scenderà in campo contro l’Udinese in vista della terzultima giornata di Serie A: il calcio d’inizio è previsto per le ore 13

Reduce dalle due sconfitte consecutive subite contro Sassuolo e Inter, la Juventus Primavera di Dal Canto si è rialzata vincendo a Verona lunedì sera ed ora vuole continuare su questa strada per strappare l’accesso ai playoff. Per farlo, però, i bianconeri devono superare l’ostacolo Udinese, che sarà ospite oggi a Vinovo: il calcio d’inizio è previsto per le 13:00.

Juventus Primavera-Udinese 2-0, il tabellino

Marcatori: pt 41′ Olivieri; st 23′ Del Sole

Juventus (3-5-2): Del Favero; Vogliacco, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Leandro Fernandes (18′ st Capellini), Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Del Sole (40′ st Montaperto), Olivieri. All. Dal Canto.

Udinese: Gasparini, Donadello, Paoluzzi, Brunetti, Ermacora, Vasko, Ruscio, Garmendia, Battistella (24′ st Sammotti), Djoulou Zokohi, Varesanovic, Ndreu.

Note: Espulso Bocic (45′ st) per comportamento non regolamentare. Recupero: pt 0′; st 3′.

Juventus Primavera-Udinese 2-0, la cronaca in diretta

93′ Termina qui l’incontro. La Juventus archivia la pratica con un gol per tempo ed ottiene il suo secondo successo di fila: i ragazzi di Dal Canto possono ancora sperare nella qualificazione ai playoff.

90′ L’Udinese resta in dieci per l’espulsione di Bocic, reo di aver commesso un brutto fallo ai danni di Olivieri.

87′ Nicolussi Caviglia chiede il cambio per crampi, al suo posto entro Merio.

85′ Cambio nella Juve: fuori Del Sole, dentro Montaperto.

68′ GOOOOL! LA JUVENTUS TROVA IL RADDOPPIO CON DEL SOLE! Primo gol in bianconero per l’ex pescarese che trafigge Gasparini con un gran tiro in diagonale e sigla il gol del raddoppio.

63′ Fuori Leandro Fernandes, dentro Riccardo Capellini nella Juve.

62′ Straordinario Del Favero! Grande parata del portiere bianconero su un tentativo di tiro sul primo palo di Ruscio.

57′ Bel cross di Di Pardo per Nicolussi Caviglia: la girata da dentro l’area di rigore del giocatore classe 2000 termina però di poco alta sopra la traversa.

48′ Prima grande occasione per l’Udinese: conclusione a botta sicura di Ruscio, Del Favero può soltanto accompagnare con lo sguardo la sfera che si perde di pochi centimetri a lato.

46′ Inizia il secondo tempo. Nessuna delle due squadre ha operato sostituzioni durante l’intervallo.

45′ Termina senza recupero la prima frazione. Bianconeri conducono con merito grazie al punto siglato da Olivieri ad una manciata di minuti dal termine del tempo.

41′ GOOOOOL! LA JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO CON OLIVIERI! Portanova colpisce il palo con un tiro sin troppo preciso, la palla torna in gioco ed Olivieri è il più lesto a prenderne il possesso ed a portare avanti la Juve.

35′ Momento propizio per la Juventus: questa volta è Tripaldelli a spaventare l’Udinese, ma è bravo Gasparini ad opporsi alla sua conclusione

32′ Anche Nicolussi Caviglia va vicino al gol del vantaggio: il centrocampista classe 2000 lascia partire un tiro potente e preciso che però scheggia la traversa e si perde sul fondo.

7′ Occasione sciupata da Olivieri! Di Pardo si invola sulla fascia, crossa al centro per Olivieri che però non impatta bene la sfera da pochi passi.

1′ Si parte! La Juventus batte il calcio d’inizio.

Juventus Primavera-Udinese, le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2): Del Favero; Vogliacco, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Leandro Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Del Sole, Olivieri. All. Dal Canto.

Udinese: Gasparini, Donadello, Paoluzzi, Brunetti, Ermacora, Vasko, Ruscio, Garmendia, Battistella, Djoulou Zokohi, Varesanovic, Ndreu.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.