Connect with us

Calciomercato Juve

Darmian, voglia di Juve. Trattativa a buon punto, ma dipende da Alex Sandro

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

L’esterno del Manchester United ha scelto: vuole tornare in Italia e predilige la Juve. Ma Alex Sandro potrebbe bloccare il tutto

Matteo Darmian ha lasciato Torino e il Torino nel 2015 per tentare l’avventura nel Manchester United. Ma dopo una buona prima stagione, il ragazzo si è arenato e, soprattutto con Mourinho in panchina, non ha trovato molto spazio. Ecco perché ha deciso da tempo di lasciare i Red Devils, e la meta preferita sarebbe quella bianconera.

Juventus che, a sua volta, stima molto il giovane terzino italiano. Già in passato la Vecchia Signora ha fatto dei sondaggi per Darmian, ma alla fine non si è mai spinta oltre. Ora, però, sembra essere arrivato il momento buono: ieri, infatti, c’è stato un incontro molto positivo con il procuratore del giocatore. Ora bisogna trovare l’accordo con il Manchester United che, dopo aver sparato alto all’inizio, ora sembra più accondiscendente. Trattativa a buon punto, dunque, ma molto potrebbe dipendere da Alex Sandro che, come già anticipato, ora sta pensando di rimanere visto l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×