Dietrofront Alex Sandro. Ora il brasiliano può riaprire al rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dietrofront Alex Sandro. Ora il brasiliano può riaprire al rinnovo

Pubblicato

su

L’arrivo di CR7 sembra avere cambiato i piani di Alex Sandro, che ora vuole diventare il “nuovo” Marcelo

Chiamatelo pure “effetto Cristiano Ronaldo”. L’arrivo del campione portoghese alla Juventus sta cambiando l’intero mondo calcistico bianconero. E il suo arrivo significa anche continui cambiamenti nelle strategie di mercato. Molti giocatori già in rosa, infatti, si dicono onorati di poter giocare con lui, e altri giocatori non disdegnerebbero il trasferimento proprio in bianconero (vedi Pogba).

Tra i giocatori in rosa c’è Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano è da un paio d’anni in procinto di lasciare la Juventus. La trattativa per il suo rinnovo, infatti, è in stand-by e le due parti sembrano essere lontane. Ma proprio l’arrivo di CR7 a Torino potrebbe cambiare tutto. Alex Sandro, infatti, sembrerebbe entusiasta di poter giocare con il portoghese e vorrebbe diventare il “nuovo” Marcelo, fornendo assist a ripetizione per la nuova punta bianconera. Questa piccola apertura del brasiliano potrebbe riaprire il discorso rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.