Pogba-Mourinho, lite senza fine. In Inghilterra: «Pogba non più capitano»
Connect with us

News

Pogba-Mourinho, lite senza fine. In Inghilterra: «Special One toglie fascia a Paul»

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Ennesimo capitolo della “guerra interna” Pogba-Mourinho. Lo Special One avrebbe comunicato alla squadra di aver tolto la fascia al francese

Paul Pogba e José Mourinho sono ormai in guerra aperta. Che i rapporti dei due non fossero idilliaci si era già capito, ma ora la telenovela si è arricchita di una nuova puntata. Secondo il Times, infatti, lo Special One avrebbe comunicato alla squadra la scelta di togliere la fascia di capitano al Campione del Mondo Francese. La motivazione? Pogba non non rappresenterebbe quello che un capitano dovrebbe essere e perché il Manchester United è più grande di qualsiasi giocatore.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.