Calciomercato Juve
Attacco Juve, servono cessioni: si aprono nuove piste di mercato

Solo Cristiano Ronaldo è il punto fermo dell’attacco della Juve. Mandzukic, Higuain e Dybala sono il bilico: le nuove possibilità
Cristiano Ronaldo e niente più. Solo CR7 è il punto fermo dell’attacco della Juve, tutti gli altri hanno la valigia pronta in attesa che il mercato decida per loro. Chiusa la Premier e dunque le possibilità che Dybala e Mandzukic approdassero in Inghilterra, restano in piedi nuove piste.
Mentre Higuain continua a rifiutare la Roma, nonostante la volontà della Juve sia sempre quella di cederlo, per gli altri due si aprono nuovi spiragli. Mandzukic, come spiega La Gazzetta dello Sport, ha ricevuto un’offerta dei Red Devils solo mercoledì sera. Il croato ci ha pensato e ne ha discusso con i suoi agenti, ma alla fine ha deciso di non accettare: si è infatti sentito un ripiego e avrebbe voluto un corteggiamento e non un’offerta last-minute. Adesso, su di lui, ci sono vari interessi, anche se nessuna offerta concreta: potrebbe farsi avanti il Bayern Monaco, suo ex club.
Dybala, invece, è in bilico tra futuro a Torino e cessione, possibilmente a Psg o Inter.
