Calciomercato Juve: rottura del crociato per l'ex obiettivo Bouah. Le ultime
Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: rottura del crociato per l’ex obiettivo in difesa. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Calciomercato Juve: è avvenuta la rottura del crociato per l’ex obiettivo dei bianconeri in difesa. Le ultime

La Roma Primavera, nel pomeriggio di ieri, ha travolto il Chievo nel posticipo della prima giornata del campionato. A ‘macchiare’ il successo giallorosso, però, è l’ennesima sfortuna che ha colpito il terzino classe 2001 Devid Bouah.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Una maledizione per lui, al rientro ieri dopo un lunghissimo stop causato dalla rottura del crociato del ginocchio destro nella scorsa stagione.

Quest’estate, il nome di Devid Bouah è stato accostato anche alla Juve in ottica calciomercato. Il terzino, infatti, era al centro di alcune voci che lo coinvolgevano nell’affare che avrebbe portato Daniele Rugani alla Roma.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.