Connect with us

News

Bernardeschi, raccolta la ‘sfida’ con Sarri e Mancini. Lo scenario

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Federico Bernardeschi ha raccolto la ‘sfida’ con Maurizio Sarri e Roberto Mancini. Lo scenario dell’esterno della Juve e della Nazionale

Sulle pagine di Tuttosport, la lente d’ingrandimento si è focalizzata sul momento vissuto da Federico Bernardeschi. L’esterno della Juve e della Nazionale, infatti, sta svolgendo con sacrificio e generosità una posizione più arretrata in campo, raccogliendo così la sfida di Maurizio Sarri e del ct Roberto Mancini in azzurro.

«Bernardeschi può dare tanto, può dare di più. Adesso non è che perché ha fatto un gol… Non può accontentarsi, lui lo sa come la penso: può dare molto di più. In qualsiasi ruolo» ha dichiarato Mancini dopo Italia Grecia, evidenziando il desiderio di spronare il giocatore a migliorare costantemente.

Anche Maurizio Sarri, nel corso delle sue conferenze stampa, aveva dichiarato: «Parliamo di un giocatore tecnico e ordinato e mi piace molto. Deve avere più continuità, gli manca un po’ questo. Adesso deve trovarla, in un solo ruolo. Si deve specializzare». ‘Sfida’ raccolta da Bernardeschi.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×