Connect with us

News

Bonucci: «Mi piace essere d’aiuto ai compagni più giovani»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bonucci: «Mi piace essere d’aiuto ai compagni più giovani». Il centrale difensivo sulla responsabilità verso i meno esperti

Leonardo Bonucci ha parlato durante la conferenza stampa della sua responsabilità verso i compagni più giovani, focalizzandosi su Matthijs de Ligt.

COME CAMBIA CON CHIELLINI – «Eh cambia… Con Giorgio, sintonia a parte, ho la possibilità di vivere le responsabilità ed essere d’aiuto con i più giovani anche con un semplice urlo. A noi piace parlare dentro la partita, aiutare i compagni con indicazioni. Quando sei in due tutto è più facile. Con gli altri, anche per una questione di lingua, comunichiamo in inglese come con De Ligt. Ci sono margini di miglioramento».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×